Le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2021 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a novembre.

prime video novembre 2021

Vita da Carlo – 5 novembre 2021

Dal 5 novembre sarà disponibile su Prime Video la nuova serie Amazon Original creata, diretta e interpretata da Carlo VerdoneVita da Carlo, una comedy in dieci puntate.

La Ruota del Tempo – 19 novembre 2021

Il 19 novembre 2021 debutta su Prime Video La ruota del tempo, serie fantasy basata sull’omonima serie di romanzi best-seller di Robert Jordan. Lo show segue le vicende di Moiraine in un mondo epico in cui la magia è reale, ma solamente una selezione di donne è in grado di utilizzarla.

Hanna, terza stagione – 24 novembre 2021

A fine novembre sbarca su Prime Video anche la terza stagione di Hanna, serie drammatica tratta dall’omonimo film del 2011 di Joe Wright.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2021 – FILM

Vediamo i film in uscita a novembre.

prime video novembre 2021

The Electrical Life of Louis Wain – 5 novembre 2021

Diretto da Will Sharpe, il biopic The electrica life of Louis Wain narra le vicende dell’artista britannico interpretato da Benedict Cumberbatch, dalla fine del XIX secolo agli anni ’30. Anche Claire Foy nel cast.

Ben: respira – 12 novembre 2021

Dal 12 novembre 2021 è disponibile su Prime Video Ben: Respira, docufilm che porta sul piccolo schermo le sfide e i sogni del giovane artista italiano, Benjamin Mascolo, ovvero Benji di “Benji e Fede”.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.