Le migliori uscite Netflix di giugno 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di giugno 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di giugno 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a giugno 2020.

84 Charing Cross Road – 1° giugno 2020

Giugno 2020 su Netflix parte con un film d’annata. 84 Charing Cross Road sarà infatti subito disponibile sulla piattaforma, e si tratta di una vecchia pellicola del 1987 di David Hugh Jones, con Anthony Hopkins protagonista. L’amante di libri Helene Hanfff manda una lettera al proprietario di una libreria di Londra per chiedere alcuni titoli. Ne inizia una corrispondenza di due decenni, che andrà avanti da 1949 al 1969.

uscite netflix giugno 2020

Ready Player One -1° giugno 2020

Arriva il 1° giugno su Netflix, finalmente, il capolavoro visivo di Spielberg: Ready Player One.
Qui potete leggere la nostra recensione.

Da5 Bloods: come fratelli – 12 giugno 2020

Il 12 giugno su Netflix potrete vedere Da5 Bloods – Come fratelli, nuovo film del regista Spike Lee. Quattro veterani tornano in Vietman per cercare i resti del loro caposquadra. Tra i protagonisti Chadwick Boseman, il Black Panther del MCU.

uscite netflix giugno 2020

Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga – 26 giugno 2020

Segnaliamo, per il 26 giugno 2020, un’ulteriore interessante uscita Netflix: si tratta del film Eurovision Song Contest: La Storia dei Fire Saga, che racconterà l’avventura della coppia di musicisti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, interpretati da Will Ferrell e Rachel McAdams.

Le migliori uscite Netflix di giugno 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a giugno 2020.

Tredici, quarta stagione – 5 giugno 2020

Tredici è stata senza dubbio una delle serie Netflix più apprezzate, soprattutto da una certa fascia di pubblico, piuttosto giovane. Lo show young adult torna così sulla piattaforma con la sua quarta ed ultima stagione, il 5 giugno 2020.

New Girl, settima stagione – 9 giugno 2020

A giugno su Netflix ci sarà anche la settima stagione di New Girl, serie TV di grande successo, con Zooey Deschanel.

The Woods – 12 giugno 2020

A giugno arriva anche The Woods, serie polacca tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore Harlan Coben (in italia giunto col titolo Estate di morte). Gli amanti del thriller sono avvisati.

Le migliori uscite Netflix di giugno 2020 – ANIME

Vediamo gli anime in uscita a giugno 2020.

Baki, seconda stagione – 4 giugno 2020

Dal 4 giugno su Netflix ci sarà anche la seconda stagione di Baki, adattamento anime del manga di Keisuke Itagaki, sul campione di arti marziali che dà il titolo all’opera.

A Whisker Away – (Miyo: un amore felino) – 18 giugno 2020

Dal regista di Sailor Moon Junichi Satoh e dalla scrittrice di Anohana Mari Okada arriva A Whisker Away (Miyo – Un amore felino), un film d’animazione sull’amore, la magia e i gatti in anteprima mondiale su Netflix il 18 giugno 2020.

uscite netflix giugno 2020

BNA: Brand New Animal – 30 giugno 2020

A fine mese approda sulla piattaforma anche BNA: Brand New Animal, serie anime studio Trigger (Kill la Kill).

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

11 Commenti

  1. […] Tra questi pochi fortunatamente, c’è proprio il regista del film, quel visionario-ponderato di Guy Ritchie, che ancora una volta, ha dimostrato la versatilità della sua regia e la capacità di plasmare il suo linguaggio cinematografico attorno a qualsiasi tipo di storia. Una storia che recentemente fa parte del catalogo di Netflix. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui