Le migliori uscite Netflix di maggio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di maggio 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di maggio 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a maggio 2020.

uscite netflix maggio 2020

All Day and a Night – 1 maggio 2020

Joe Robert Cole, co-sceneggiatore di Black Panther, torna alla regia con All Day and A Night, film che vedrà nel cast Ashton Sanders e Jeffrey Wright.
Ashton Sanders interpreterà Jah, un giovane colpevole di omicidio. La storia è raccontata in prima persona, con il protagonista costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Dal 1° maggio su Netflix.

L’altra metà – 1 maggio 2020

Gli amanti dei film young adult e teen drama troveranno pane per i loro denti con L’altra metà, film in arrivo su Netflix il 1° maggio 2020.
La timida studentessa Ellie aiuta l’amico Paul a conquistare una loro compagna, ma tutto si complica quando anche lei si innamora di quella ragazza.

Flags of our fathers – 1 maggio 2020

Arriva su Netflix un grande classico di Clint Eastwood: Flag of our fathers. Basato sull’omonimo libro scritto da James Bradley e Ron Powers, il film descrive la battaglia di Iwo Jima dal punto di vista dei marines statunitensi. Eastwood ha girato anche Lettere da Iwo Jima, che invece racconta la storia dal punto di vista giapponese.

The Lovebirds – 22 maggio 2020

Dal 22 maggio 2020 su Netflix ci sarà il film originale The Lovebirds, di cui in realtà la casa della N rossa ha acquistato i diritti che erano di Paramount Pictures. Una commedia romantica che inizia con un “misterioso” omicidio. Qui la nostra recensione.

Le migliori uscite Netflix di maggio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a maggio 2020.

uscite netflix maggio 2020

Hollywood – 1 maggio 2020

Arriva il 1° maggio anche l’attesissima miniserie Netflix di Ryan Murphy: Hoollywood.
Un ambizioso gruppo di aspirati attori e registi nella Hollywood del secondo dopoguerra le proverà tutte per realizzare il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Dead to me (Amiche per la morte), seconda stagione – 8 maggio 2020

Arriva l’8 maggio 2020 su Netflix la seconda stagione di Dead to me (Amiche per la morte), con Christina Applegate. Chi ha apprezzato la prima stagione, senza dubbio avrà segnato la data sul calendario.

The Eddy – 8 maggio 2020

Sempre l’8 maggio ci sarà anche The Eddy, serie creata da Jack Thorne, con Damien Chazelle tra i produttori esecutivi. Lo show, composto da otto episodi, segue le vicende di Elliot Udo, proprietario di un jazz club parigino.

Valeria – 8 maggio 2020

Una scrittrice in crisi creativa e con un matrimonio complicato trova rifugio e supporto nelle sue migliori amiche. Valeria è una serie Netflix tratta dai romanzi di E. Benavent, in arrivo a maggio 2020 sulla piattaforma di streaming.

Space Force – 29 maggio 2020

C’è grande attesa per Space Force, web comedy creata da Greg Daniels e Steve Carell, con Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers e Tawny Newsome. Dal 29 maggio 2020 su Netflix.

No more articles