Le migliori uscite Netflix di ottobre 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di ottobre 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di ottobre 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a ottobre 2021.

uscite netflix ottobre 2021

The Guilty – 1 ottobre 2021

The Guilty (regia di Antoine Fuqua) racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Bayler (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà. Dal 1 ottobre su Netflix.

Forever rich – Storia di un rapper – 1 ottobre 2021

Forever Rich è un thriller del regista Shady El-Hamus. Il rapper emergente Richie è sul punto di sfondare, ma poc prima dello spettacolo più importante della sua carriera viene derubato del suo orologio da un gruppo di adolescenti armati. Deciso a vendicarsi e a salvare la sua reputazione, Richie si imbarca in un inseguimento che lo spinge sempre più lontano…

The Seven Deadly Sins: Cursed By Light – 1 ottobre 2021

Meliodas e i suoi amici rientrano in azione quando la nuova era di pace è minacciata da una potente alleanza magica che potrebbe rappresentare la fine per tutti. Il 1° ottobre su Netflix.

There’s Someone Inside Your House – 6 ottobre 2021

Una studentessa dell’ultimo anno di liceo (Sydney Park) e il resto della sua nuova classe di diplomati sono presi di mira da un killer mascherato intenzionato a rivelare al mondo i loro segreti più oscuri. Dal 6 ottobre 2021 su Netflix.

I Pokemon e i segreti della giungla – 8 ottobre 2021

Pokémon: Secrets of the Jungle, il 23° film della serie, debutterà il 8 ottobre 2021 su Netflix. Una lieta notizia per tutti i fan più accaniti.

Io, tu, lui e lei – 15 ottobre 2021

Dopo uno scambio di partner durato quattro settimane, due coppie si incontrano di nuovo in una remota casa al mare e scoprono che tutto è cambiato. I loro sentimenti sono improvvisamente messi alla prova, mentre le loro scelte di vita e aspettative sono rivalutate. Alla fine resta una domanda: chi ama chi? E sarà sufficiente?

Stuck Together (8 Rue de l’Humanité) – 20 ottobre 2021

Parigi. Con l’arrivo del coronavirus le sette famiglie al numero 8 di Rue de l’Humanité decidono di non fuggire dalla città, dando il meglio e il peggio di se stessi nei tre mesi di lockdown. Stuck Together (8 Rue de l’Humanité) è su Netflix dal 20 ottobre 2021.

Found- 20 ottobre 2021

In Found, documentario di Amanda Lipitz, tre adolescenti americane adottate scoprono di essere cugine di sangue, e il loro incontro online ispira le giovani donne a intraprendere un viaggio unico nella vita in Cina alla ricerca della loro storia perduta. A ottobre su Netflix.

Night Teeth- 20 ottobre 2021

Impiegato come autista, un giovane studente trasporta due donne misteriose da una festa all’altra in giro per Los Angeles. Ma quando le passeggere rivelano le loro sanguinose intenzioni e il pericoloso mondo sotterraneo a cui appartengono, la notte si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.

Army of Thieves – 29 ottobre 2021

Army of Thieves è il prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, dove il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.
Army of the Dead non ci ha colpito particolarmente, ma il regista di Justice League saprà sorprenderci con questo nuovo film?
Qui trovate la nostra recensione di Army of the Dead.

Le migliori uscite Netflix di ottobre 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a ottobre 2021.

MAID – 1 ottobre 2021

MAID è una serie TV Netflix ispirata al bestseller autobiografico del New York Times che racconta l’incredibile storia di una madre che si destreggia tra lavoro duro e paga bassa, dando prova della propria volontà di sopravvivere. Con Margaret Qualley e dai produttori di Shameless e Una donna promettente.

Seinfield – 1 ottobre 2021

i 180 episodi di Seinfeld, la sitcom che ha fatto incetta di premi nel corso degli anni, sono in streaming su Netflix il 1° ottobre.

uscite netflix ottobre 2021

You, terza stagione – 15 ottobre 2021

Arriva su Netflix la terza stagione di YOU. In quali nuove avventure si caccerà Joe, lo stalker per eccellenza?

My name – 15 ottobre 2021

Il 15 ottobre arriva anche My Name, la nuova serie thriller d’azione coreana con Han So-hee.

Inside Job – 22 ottobre 2021

Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton delle orge in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l’asociale maga dei computer Reagan Ridley.

More than blue: la serie – 22 ottobre 2021

Un manager di alto livello di un’etichetta discografica e il suo assistente partono alla ricerca dell’autore originale della canzone di successo “The Saddest Thing of All”. Con l’aiuto di esperti professionisti del settore scoprono la verità dietro una storia d’amore straziante e riaccendono una vecchia fiamma tra un dentista dal cuore gentile e un fotografo.

Colin in bianco e nero – 29 ottobre 2021

Dagli ideatori Ava DuVernay e Colin Kaepernick arriva Colin in bianco e nero, un’innovativa miniserie che racconta l’ingresso nell’età adulta di Kaepernick mentre affronta gli ostacoli legati a etnia, classe e cultura in quanto bambino nero adottato da una famiglia bianca. Il 29 ottobre 2021 arriverà su Netflix.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.