Le migliori uscite Netflix di settembre 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di settembre 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di settembre 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a settembre 2021.

Worth – 3 settembre 2021

Tra le uscite più interessanti su Netflix a settembre 2021 c’è senza dubbio Worth, film di Sara Colangelo con Michael Keaton, Stanley Tucci e Amy Ryan.
Un avvocato impara una lezione di empatia quando si trova di fronte al compito quasi impossibile di determinare come compensare le famiglie che hanno subito perdite incalcolabili dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001.

JJ+E – Vinterviken – 8 settembre 2021

JJ+E è basato sul pluripremiato libro di Mats Wahl e sarà trasmesso in tutto il mondo l’8 settembre 2021.

Prey – 10 settembre 2021

Un’escursione a piedi va terribilmente male in Prey, un thriller di sopravvivenza in arrivo su Netflix il 10 settembre 2021. Sicuramente una delle uscite più interessanti del mese relativamente alla piattaforma della N rossa.

Kate – 10 settembre 2021

netflix settembre 2021

Dopo essere stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.
Kate è su Netflix dal 10 settembre 2021.

Schumacher – 15 settembre 2021

Il leggendario pilota di F1 Schumacher, al centro di un interessante documentario che racconta la sua vita. Su Netflix dal 15 settembre.

Confessioni di una ragazza invisibile – 22 settembre 2021

Tetê non si sente accettata in classe né a casa. Un giorno i genitori disoccupati sono obbligati a trasferirsi dai suoi nonni nella loro abitazione di Copacabana, a Rio de Janeiro, costringendo la sedicenne a ricominciare da capo in una nuova scuola. Tetê ce la metterà tutta per evitare di cadere nuovamente vittima del bullismo, sperando di fare nuove amicizie e avere una vita sociale. Confessioni di una ragazza invisibile, su Netflix il 22 settembre.

Eravamo canzoni – 29 settembre 2021

L’assistente di moda Maca ha appena rimesso insieme la sua vita dopo una devastante separazione, quando Leo, l’uomo che le ha spezzato il cuore, ritorna. Cercando il supporto delle migliori amiche, Adriana e Jime, tutte e tre impareranno che l’amore può essere complicato. Eravamo canzini (Sounds Like Love) arriva su Netflix il 29 settembre.

Le migliori uscite Netflix di settembre 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a settembre 2021.

uscite netflix settembre 2021

La casa di carta, primo volume parte 5 – 3 settembre 2021

La casa di carta torna con la Parte 5: Volume 1 in arrivo il 3 settembre, solo su Netflix.
Qui trovate la recensione de La casa di carta parte 4.

Into the Night, seconda stagione – 8 settembre 2021

La lotta per la sopravvivenza è appena cominciata. Into the Night torna l’8 settembre, con la seconda stagione della serie televisiva.

Lucifer, stagione finale – 10 settembre 2021

Non servono molte parole. L’ultima stagione di Lucifer è in arrivo 10 settembre 2021 su Netflix. Siete pronti?
Qui trovate la recensione della seconda parte della quinta stagione di Lucifer.

Squid Game – 17 settembre 2021

“Questo è solo un gioco”.
45,6 miliardi di dollari vinti. 456 concorrenti puntano la loro vita sui giochi d’infanzia. Squid Game è in arrivo il 17 settembre 2021 su Netflix.

Midnight Mass – 24 settembre 2021

Dai produttori di The Haunting of Hill House, Midnight Mass ci porta Crockett Island, una comunità isolata che sperimenta eventi miracolosi – e spaventosi presagi – dopo l’arrivo di un giovane prete carismatico e misterioso. Dal 24 settembre 2021 sulla piattaforma.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.