Ana Taylor-Joy è Magik nelle nuove foto di New Mutants

Nonostante The New Mutants sia stato posticipato a data da destinarsi per via dell’emergenza sanitaria, sono state diffuse alcune foto della pellicola.

Al loro interno possiamo vedere Ana Taylor-Joy (Split, Peaky Blinders) nei panni di Magik, la sorella minore di Colosso degli X-Men, intenta a lottare contro il demone Orso del limbo. Inoltre è stata diffusa una immagine di uno Smiley Man, mostro ispirato a un nota Creepypasta.

Potete vedere gli scatti qui di seguito.

Il film, che vede nel cast anche Maisie Williams (Arya di Game of Thrones), Charlie Heaton, Blu Hunt ed Henry Zaga  era inizialmente previsto per il 13 Aprile 2018. L’acquisizione degli asset di Fox da parte di Disney ha fatto posticipare il film prima al 22 Febbraio 2019, quindi all’Agosto e, successivamente, al 3 Aprile 2020. L’attuale pandemia ha costretto nuovamente a spostare la data di rilascio, questa volta senza fissare un giorno.

Diretto da Josh Boone (autore anche della sceneggiatura insieme a Knate Gwaltney) il film dovrebbe essere incentrato su un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura governativa segreta. L’intera vicenda, da quanto emerso, dovrebbe assumere i contorni di una vicenda Young-Adult. Le atmosfere dovrebbero essere piuttosto cupe, vicene a quelle di un film horror. E, a giudicare dalle immagini, si può dire che questo obiettivo sia stato raggiunto.

Non resta perciò che attendere per scoprire quando sarà distribuito il film, le cui riprese sono finite da tre anni, nel Settembre del 2017. Anche la fase di post-produzione dovrebbe essere completata. Il regista ha rivelato di aver ottenuto dalla Disney il permesso di mantenere il controllo sul progetto, conservando il montato originale senza dover aggiungere o tagliare nulla.

Lasciamo a voi lettori la parola! Quali impressioni avete su The New Mutants da queste foto? Lasciateci un commento!

(fonte: ScreenRant.com)

No more articles