Square Enix ha annunciato la data d’uscita europea di Nier Replicant e l’arrivo in Occidente di Nier Reincarnation

Durante il suo showcase al Tokyo Game Show tenutosi qualche ora fa, Square Enix ha annunciato che la remastered di Nier Replicant, capitolo originale della saga, chiamata ver. 1.22374487139 sarà disponibile in Europa dal 23 Aprile 2021.

L’uscita del gioco era infatti stata confermata anche nel nostro continente, anche se non era ancora stata annunciata una data precisa. Nier Replicant arriverà su Xbox One, PS4 e Steam, ed avrà una cover reversibile, con l’artwork giapponese disegnato da Akihiko Yoshida da un lato, e quello occidentale, ad opera di Kazuma Koda, dall’altro.

nier replicant nier replicant

Da quello che si è visto nel video sembra che il gameplay sia rimasto simile al gioco originale, ma naturalmente con animazioni aggiornate e quant’altro. Ci sono diversi bonus preorder, e una versione “White Snow” con spille, colonna sonora e altre piccole chicche, anche se non è detto che saranno disponibili anche in Occidente.

Il gioco sarà disponibile dunque undici anni dopo l’uscita del titolo originale, ed è sicuramente un’ottima notizia per chi ha amato l’ultimo titolo della saga, creato da Yoko Taro.

Durante lo streaming è stata annunciata anche l’uscita occidentale di Nier Reincarnation, mobile RPG le cui pre-registrazioni sono già iniziate in Giappone.

Siete contenti dei due annunci?

(Fonte: Dual Shockers)

 

 

No more articles