Amazon offre dodici mesi di Nintendo Switch Online agli abbonati premium di Twitch

Amazon ha annunciato una promozione per tutti gli utenti Twich Premium che sono interessati anche a Nintendo Switch Online.

Con un primo log-in al proprio account sarà possibile infatti ottenere una prova gratuita di tre mesi al nuovo servizio della casa di Kyoto. Scaduto questo periodo gli utenti potranno quindi collegarsi ancora una volta, ottenendo altri nove mesi gratuiti. Il totale è quindi di un intero anno di servizio gratis per gli utenti.

Questa offerta è rivolta anche a quanti sono già in possesso di un account attivo su Nintendo Switch Online, ottenendo quindi l’aggiunta dei mesi in questione a quelli già sottoscritti.

Sarà possibile registrarsi fino dal 24 Settembre del 2019 per i primi tre mesi. Successivamente si potrà sottoscrivere l’abbonamento fino al 22 Gennaio del 2020.

Si tratta senza dubbio di un’offerta ghiotta per gli appassionati. Ricordiamo che i prezzi attuali di abbonamento al servizio sono quelli già confermati in passato. Un mese di abbonamento costerà 3.99 euro, 3 mesi 7.99, un anno 19.99, abbonamento familiare (massimo 8 account) 34.99.

La parola adesso spetta a voi lettori possessori di Nintendo Switch! Approfitterete dell’offerta di Amazon? Siete desiderosi di un anno gratis sul servizio di Nintendo? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: Twitch.Amazon.com)

 

No more articles