Netflix distribuirà il prossimo capitolo di Non Aprite quella Porta

Sarà Netflix a distribuire il nuovo capitolo di Non Aprite quella Porta, celebre franchise horror creato da Tobe Hooper nel 1974. Il nuovo film di The Texas Chainsaw Massacre è stato girato lo scorso anno in Bulgaria, diretto da David Blue Garcia e prodotto dai registi Fede Alvarez e Rodolfo Sayagues tramite la loro etichetta Bad Hombre. Co-produttori sono stati Pat Cassidy, Kim e Ian Henkel di Exurbia Films e Legendary Pictures.

Il nuovo film si svolge anni dopo gli eventi raccontati nel film originale di Tobe Hooper, in un periodo in cui in cui il nome di Leatherface non è ancora così conosciuto e dove il letale assassino non è ancora stato visto o sentito da allora. Secondo quanto rilasciato dalle dichiarazione di Netflix e Legendary, la nuova pellicola cercherà di riprendere esattamente da dove il film di Hooper e Kim Henkel era stato inizialmente interrotto, riportando in vita il franchise horror mantenendo quello spirito audace e provocatorio con cui era stato presentato agli spettatori. A realizzare questo arduo compito è stato lo sceneggiatore Chris Thomas Devlin.

Netflix distribuirà il nuovo Non Aprite quella porta: ecco il cast del nuovo capitolo del franchise horror

In attesa di saperne di più sulla trama del nuovo Non aprite quella porta, sappiamo alcuni dei nomi che prenderanno parte alla pellicola. Nel cast troviamo Elsie Fisher (Eighth Grade), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Jacob Latimore (The Maze Runner) e Moe Dunford (Vikings).

Ovviamente come sempre lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di The Texas Chainsaw Massacre? Vi convince la collaborazione tra Netflix e Legendary? Lasciateci un vostro commento al riguardo e partecipate insieme a noi a questa discussione sul famoso franchise dell’orrore!

(fonte: The Hollywood Reporter)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.