Il prossimo 28 febbraio J-POP Manga porta in libreria e fumetteria il box da collezione di Re:Zero che raccoglie i 5 volumi della seconda miniserie del manga e la light novel spinoff “your name. Another Side: Earthbound”.

Terminato il primo ciclo di morti e resurrezioni che lo hanno portato a capire meglio la sua nuova abilità di “riavvolgere” il tempo, Subaru si risveglia in una villa misteriosa dove viene curato dalla strega Emilia e da due gemelline che nascondono un segreto…

Arriviamo così ai capitoli del fumetto più attesi dai lettori: facciamo la conoscenza di Rem e Ram, personaggi che sono già stati incoronati i più amati     della serie dai siti di settore giapponesi e italiani!

Il manga è nato come anime, e ha ottenuto un enorme successo. Così come la serie che è salita rapidamente nella Top 5 delle più vendute in Giappone nel 2016 e i suoi personaggi, soprattutto le affascinanti eroine, sono diventate immediatamente beniamine degli spettatori di tutto il mondo.

Ma non è solo l’anime la causa del boom di questo titolo. Infatti a distinguere Re:Zero dai suoi predecessori (e dalle imitazioni) è soprattutto l’onestà con cui è stato tratteggiato il protagonista Subaru. Personaggio che è diventato una sorta di alter ego per i lettori. Subaru, infatti, non è un noioso eroe senza macchia, ma un ragazzo con dubbi e difetti che vede nel nuovo mondo in cui si risveglia l’opportunità per mettere a frutto gli anni di manga e anime che (almeno secondo lui) lo renderebbero un esperto di sopravvivenza fantasy.

Di Re:Zero J-POP Manga ha già pubblicato due light novel e il box in due volumi della prima stagione della serie.

No more articles