Il remake de Il Corvo sembra abbia subito una nuova battuta d’arresto, che potrebbe essere addirittura quella definitiva.

Deadline scrive che questa mattina Jason Momoa e il regista Corin Hardy avrebbero abbandonato il progetto, pare per differenze creative e di natura economica con Samuel Hadida, che detiene i diritti del franchise e stava producendo il film.

Sembra che lo stesso Hadida abbia avuto difficoltà a chiudere gli accordi con Sony per la distribuzione del film, e che la cosa sia stata una delle cause che avrebbero portato all’abbandono di attore e regista.

Al momento non è chiaro quale sarà il futuro del film, ma non si vede certo il sereno all’orizzonte.

(Fonte: Deadline)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.