Nuovo trailer di Oddworld: Soulstorm dal PlayStation State of Play

Lo State of Play ha portato con sé anche un nuovo trailer di Oddworld: Soulstorm, dove abbiamo visto di nuovo in azione Abe, eroe della saga. Il titolo arriverà sulle console Ps5 dei videogiocatori a partire dal 6 Aprile del 2021. Qui di seguito potete vedere il trailer, caricato sul canale YouTube di PlayStation.

Oddworld Inhabitants ha dichiarato che il titolo consentirà ai giocatori di “assistere al terrificante conflitto di Abe con una terrificante nuova macchinazione in una parabola oscura che racconta una storia epica di una società instabile spinta al limite“. Oltre alla storia, Soulstorm “rappresenta anche un grande salto visivo e cinematografico che apre nuove strade” per la serie” secondo Oddworld Inhabitants. In particolare, Soulstorm incorporerà nuove meccaniche intelligenti e nuovi dispositivi che presentano ai giocatori nuove sfide nell’universo Oddworld davvero unico.

oddworld soulstorm state

nsomma la carne al fuoco per questo nuovo capitolo di Oddworld è tanta, e non possiamo fare altro che aspettare il gradito ritorno di Abe sulle nostre console.

Non resta che lasciare la parola a voi lettori come di consueto! Che cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Siete pronti a tornare su Oddworld con Soulstorm? Diteci il vostro parere con un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui