PAC-MAN PARTY ROYALE – ESCLUSIVA DI APPLE ARCADE – SI FA STRADA A MORSI SU IOS!

PAC-MAN PARTY ROYALE arriva oggi in esclusiva per Apple Arcade su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV.

I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un’esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno.

Quattro giocatori combatteranno per essere l’ultimo PAC-MAN in campo, mangiando pallini per guadagnare velocità e trasformando gli avversari in fantasmi.

Nel nuovo gioco ci sarà anche il più famoso bug dei videogiochi di sempre, perciò fai attenzione al 256-glitch! Se dopo un certo periodo di tempo non c’è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo PAC-MAN!

Il personaggio ha da poco compiuto 39 anni. “PAC-MAN rappresenta idee e valori positivi, e nel corso degli anni è diventato un’icona culturale, andando oltre al mondo dei videogiochi. Celebrare il suo anniversario è un modo stupendo per rendere omaggio ai ricordi di un’intera generazione”, ha dichiarato David Fraile, direttore marketing di BANDAI NAMCO Iberica. 

Per il suo compleanno nel 2018 era stato anche rilasciato un corto Lifetime: A PAC-MAN Story sviluppato dopo l’accordo tra PrimeFrame e BANDAI NAMCO Entertainment, grazie al quale, gli studenti del Master di laurea in Animazione potranno utilizzare le proprietà intellettuali di BANDAI NAMCO per la propria tesi. In questo modo, proveranno le sfide di lavorare a un vero progetto, con requisiti e scadenze reali da parte di un vero cliente.

No more articles