Epix ha ordinato la produzione di Pennyworth, una serie TV che fungerà da prequel per Batman, e che si focalizzerà sulla vita di Alfred, mentore e padre surrogato di Bruce Wayne.

La serie, che vedrà come executive producers Bruno Heller e Danny Cannon di Gotham, con la quale però non sarà “imparentata”, narrerà la storia di Alfred, da ufficiale delle forze speciali al lavoro per il padre di Bruce Wayne.

Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il casting e la data d’uscita, ma presumibilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Che ne pensate? Vi attira l’idea?

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.