Ulteriore ribasso per PlayStation Classic

Continua calare il prezzo di PlayStation Classic. La console retro di Sony sembra mantenere le sue difficoltà a trovare acquirenti.

Se a metà Febbraio il prezzo della console si aggirava attorno ai 60 Dollari nelle ultime ore alcune catene degli States come Walmart lo hanno ridotto a 39.99 Dollari. Ancor più basso il prezzo presso B&H, che è arrivato a costare solo 36.99 Dollari. Il prezzo è stato quasi dimezzato, proprio per le grandi difficoltà riscontrate nel vendere la console classica.

La volontà dei rivenditori sembra quella di esaurire il prima possibile le scorte residue di quella che sembra essere una console flop per Sony.

(fonte: ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.