Nuovo leak Sony su PlayStation Now: in arrivo anche Spider-Man di Insomniac?

Sony sembra avere un problema coi leak in questi mesi, dato che nuove fonti avrebbero anticipato l’arrivo di Spider-Man su PlayStation Now.

Il nuovo incidente arriva a poche settimane dall’errore che ha portato a svelare in anticipo i giochi del mese di Aprile di PlayStation Plus. Questa volta l’errore sarebbe stato della divisione francese della compagnia, che avrebbe leakato con un’immagine promozionale i giochi del prossimo mese per gli abbonati del servizio Ps Now. Ovviamente l’immagine è stata prontamente rimossa, ma è rimasta quanto basta per permettere agli utenti di salvare l’immagine e diffonderla nella rete. Potete vedere qui di seguito l’immagine in questione.

Playstation now Spider-man

Consigliamo comunque ai nostri lettori la dovuta cautela. Nonostante la natura del leak i piani potrebbero cambiare, oppure potrebbe esserci stato un errore da parte della divisione. Ovviamente sarà nostra cura informarvi non appena ci saranno maggiori novità al riguardo.

Lo Spider-Man di Insomniac è stato un successo annunciato, come testimoniato sia dalla critica, che gli ha elargito ottime recensioni, sia dal pubblico, viste le vendite dell’open world.

Si tratta infatti del gioco sui supereroi più venduto degli ultimi quasi 15 anni: davvero niente male considerando che ha dovuto vedersela con clienti scomodi come la serie di Batman Arkham. Logico dunque che si pensi a un sequel, che potrebbe addirittura essere già in lavorazione.

Nel gioco vediamo Spider-Man affrontare la minaccia di un nuovo gruppo criminale, deciso a prendere il posto di Wilson Fisk come guida della malavita newyorkese. Alla sua guida si trova Mr Negativo, la cui vera identità è quella di Martin Li, un filantropo cittadino anfitrione del rifugio per senzatetto F.E.A.S.T.

Adesso la parola spetta a voi lettori! Avete già giocato a Marvel’s Spider-Man o approfitterete del PlayStation Now? Lasciateci un commento!

(fonte: ResetEra.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.