Rakuten TV lancia il Progetto “Rakuten Cinema” e presenta il suo primo film: Hurricane, il thriller d’azione ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto dal regista inglese vincitore del BAFTA, David Blair.

La società di Video-On-Demand entra per la prima volta nel settore della co-produzione e della distribuzione di contenuti, promettendo di invadere l’industria cinematografica con un modello innovativo basato sulla distribuzione simultanea di film e VOD. Rakuten TV vuole consentire agli amanti del cinema di avere accesso a grandi contenuti, indipendentemente dalla loro modalità distributiva. Un passo importante per l’azienda, fondata nel 2009 e che ora è diventata una delle principali piattaforme di Video-On-Demand in Europa con un obiettivo molto chiaro: portare nelle case della gente la migliore esperienza cinematografica attraverso la Smart TV.

Hurricane sarà distribuito contemporaneamente nei cinema e nelle piattaforme digitali VOD a partire dal Regno Unito questo autunno. 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.