Raya and the Last Dragon torna a mostrarsi nel nuovo spot trasmesso durante il Super Bowl LV

Anche Walt Disney Animation sceglie la 55° Edizione del Super Bowl, per divulgare il nuovo spot televisivo di Raya and the Last Dragon.

L’attesa pellicola animata diretta da Don Hall e Carlos López Estrada con la collaborazione di Paul Briggs e John Ripa, vedrà come protagonista la giovane Raya, che avrà la voce di Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker).

“Raya and the Last Dragon ci porterà in un viaggio epico nel mondo di Kumandra, dove esseri umani e draghi vivono in armonia da moltissimo tempo. Quando una forza malvagia minaccerà la terra, i draghi si sacrificheranno per salvare l’umanità. Ora, a distanza di 500 anni, la misteriosa minaccia tornerà a sarà compito di una guerriera solitaria, Raya, cercare l’ultimo dei draghi e cercare di risanare la terra e riunirne il popolo. Tuttavia, lungo il viaggio, scoprirà che ci vorrà più di un drago per salvare il mondo, saranno necessarie anche fiducia e lavoro di squadra.”

Raya Super Bowl

“A Raya è stato portato via tutto” spiegò tempo fa il producer Osnat Shurer “è completamente sola e le restano soltanto la spada di suo padre, l’amico Tuk Tuk, e un frammento di un qualcosa che potrebbe esser magico. Così deciderà di esplorare Kumandra alla ricerca dell’ultimo drago, Sisu, con la speranza che possa riportare la pace nella sua terra.”

Ad affiancare Kelly Marie Tran nel cast di Raya and the Last Dragon vedremo Awkafina (il drago Sisu), Gemma Chan (Namaari), Daniel Dae Kim (Benja), Sandra Oh (Virana), Benedict Wond (Tong), Izaac Wand (Boun), Thalia Tran (Little Noi), Alan Tudyk (Tuk Tuk), Lucille Soong (Dang Hu), Patti Harrison (Capo del Regno di Tail) e Ross Buttler (Capo del Regno di Spine).

Raya and the Last Dragon sarà disponibile a partire dal 5 Marzo su Disney Plus.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.