Red Dead Redemption 2 e gli zombie: Rockstar progetta il ritorno di Undead Nightmare?

Negli ultimi tempi i giocatori di Red Dead Redemption 2 hanno notato uno strano fenomeno: un’orda di zombie sembra aver invaso il gioco, forse preludio per il ritorno di Undead Nightmare.

L’idea è senza dubbio intrigante, e molti giocatori si chiedono se gli avvistamenti di non morti possano essere un easter egg lasciato da Rockstar per il ritorno di un DLC molto amato del primo Red Dead.

Il periodo, in effetti, sembra essere quello giusto. Ci avviciniamo a Ottobre, il mese di Halloween, quindi contenuti a tema zombie sembrano essere particolarmente indicati per qualche evento dedicato. Al momento da parte del personale di Rockstar non ci sono state dichiarazioni ufficiali, e tutto ciò di cui ci dobbiamo accontentare sono le dichiarazioni di Scott Butchard, che ricopre il ruolo di lead designer dell’open world.

Red Dead Undead Nightmare

“Non è qualcosa su cui ci stiamo concentrando in questo momento”, ammette Hamad. “Ovviamente abbiamo appena rilasciato Frontier Pursuits, quindi al momento la nostra attenzione si sta basando su questo e sull’ampliamento dell’esperienza del giocatore nel mondo. Ma sapete, mai dire mai, quindi dovremo vedere dove andrà il futuro”.

“Chiunque abbia preso una deviazione fuori dai sentieri più battuti in Red Dead Redemption 2 saprà che il mondo ha alcuni fenomeni inspiegabili, ed è qualcosa con cui desideriamo continuare in Red Dead Online. Tuttavia non abbiamo nulla di specifico condividilo proprio ora ”, aggiunge Butchard. “Undead Nightmare è stata un’idea incredibilmente divertente, che abbiamo fatto con l’originale Red Dead Redemption, e ci siamo divertiti con GTA Online ogni anno ad Halloween. Ma ci sono così tante possibilità e opportunità che non abbiamo iniziato ancora a esplorare”.

Non pare quindi esserci ancora spazio per un ritorno di Undead Nightmare su Red Dead Redemption 2. Almeno per ora.

(fonte: VG247.com)

No more articles