Capcom annuncia la nuova modalità The Ghost Survivors e il secondo DLC dell’atteso remake di Resident Evil 2

A pochi giorni dal lancio, Capcom ha annunciato che il mondo di gioco del remake di Resident Evil 2, sarà arricchito dall’introduzione di una nuova modalità denominata The Ghost Survivors.

Nonostante non siano stati resi noti molti dettagli in merito, è stato illustrato che la modalità sarà introdotta attraverso un aggiornamento gratuito e che metterà i giocatori nei panni di un personaggio a scelta – tra i quali troveremo Robert Kendo e la figlia del sindaco Michael Warren, Katherine – con il quale si dovrà esplorare il mondo di gioco portando a termine determinate missioni.

Inoltre, la nuova modalità introdurrà un negozio in-game nel quale potranno essere acquistati vari tipi di merce, spendendo della valuta di gioco che si potrà ottenere giocando le varie missioni e, a tal proposito, è stato specificato che non saranno introdotte in alcun modo le microtransazioni.

Infine, per i più nostalgici, Capcom ha anche annunciato l’arrivo di un secondo DLC per il titolo, che introdurrà i costumi classici – per Leon e Claire – visti nel Resident Evil 2 del 1998.

Per quanto concerne la disponibilità del pacchetto di costumi, Capcom ha spiegato che, sugli store nipponici, sarà disponibile a pagamento a partire dal giorno del lancio e sarà distribuito gratuitamente il 22 Marzo. Al momento, purtroppo, non è stato dichiarato se lo stesso metodo di pubblicazione riguarderà anche i mercati occidentali.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 Gennaio.

Fonte: VG247

 

No more articles