Quale futuro per Resident Evil 2 Remake?

L’uscita di Resident Evil 2 Remake è stata accompagnata da un certo entusiasmo dai parte dei fan. Oltre al grandissimo numero di download della demo, oltre 4,7 milioni, Capcom ha annunciato anche che oltre tre milioni di copie del gioco sono state distribuite (anche se non sono state comunicate le vendite effettive).

Nel frattempo la casa di Osaka ha comunicato tramite il profilo Twitter del gioco che sono in arrivo alcune nuove modalità per il mese di febbraio 2019.


Nella prima modalità interpreteremo il proprietario di un negozio d’armi che deve salvare la figlia, morsa da uno zombie. Nella seconda vestiremo i panni di Katherine per sfuggire alle mire di un pazzo. Nell’ultima interpreteremo un soldato che deve farsi strada per uscire da Raccoon City.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.