Nickelodeon aveva annunciato che avremmo visto una nuova serie dedicata alle Tartarughe Ninja, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Da poche ore hanno iniziato a circolare su internet le immagini del nuovo character design di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello.

Di seguito potete vedere qualche immagine.

rise of the teenage Mutant Ninja Turtles

I personaggi appaiono profondamente diversi rispetto all’ultima interpretazione della serie prodotta da Nickelodeon. Colpisce soprattutto la nuova etnia di April, che sicuramente farà storcere il naso a qualche fan di vecchia data.

Cambierà anche il villain della nuova saga, che si chiamerà Baron Draxum. Sarà doppiato dal sedici volte campione del mondo di wrestling John Cena, e sarà un guerriero mutante alchimista desideroso di trasformare l’umanità in una nuova specie.

Il cast dei doppiatori originali vedrà Josh Brener come Donatello, Omar Benson Miller per Raffaello, Ben Schwartz doppierà Leonardo e Brandon Mychal Smith Michelangelo. A loro si uniranno Kat Graham per April  ed Eric Bauza che darà voce a Splinter.

E voi Staynerdiani cosa ne pensate di questa nuova serie? Vi convince il design dei personaggi? Fatecelo sapere con un commento!

(fonte: EntertaimentWeekley.com)

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.