Tatiana Maslany scelta come protagonista di She-Hulk

Dopo molte voci finalmente ha un nome e un volto la protagonista di She-Hulk: sarà infatti Tatiana Maslany, star di Orphan Black.

La notizia, rilanciata nelle scorse ore da Deadline, arriva di pari passo con la conferma della regista principale dello show Disney Plus, ovvero Kat Coiro.

La scelta per scrivere la trama di She-Hulk era ricaduta su Jessica Gao, che è una degli sceneggiatori più popolari di Rick and Morty, apprezzatissima serie di Adult Swim, e che ha firmato il celebre episodio di Pickle Rick, assurda puntata dello show dove Rick appunto si trasformava in un cetriolino per evitare una sessione di terapia familiare.

Insomma, pare proprio che tutto sia pronto per iniziare a girare questa serie e far entrare She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Da quanto emerso le riprese inizieranno nei prossimi mesi, per permettere un’uscita nei primi mesi del 2022 o forse già alla fine del prossimo anno. Ovviamente vi aggiorneremo nel caso dovessero esserci novità al riguardo.

She Hulk attrice

She-Hulk, vero nome Jennifer Walters, è cugina di primo grado di Bruce Banner, Hulk. Creata da John Buscema e Stan Lee, fu uno degli ultimi personaggi principali della Marvel a vedere coinvolto il Sorridente nel processo creativo.

Il suo momento più alto di pubblicazione si è avuto con John Byrne, che diede al personaggio la capacità di rompere la quarta parete e “interagire” con i lettori. Un’intuizione che rese il fumetto e il personaggio estremamente popolari, facendole acquisire rapidamente grande fama.

Al contrario del cugino è capace di controllare la sua enorme forza, cosa che le permette di essere una valida risorsa per i team di cui ha fatto parte. Oltre a una storica militanza nei Vendicatori è stata a lungo parte dei Fantastici Quattro, sostituendo la cosa in seguito al Cross-over Guerre Segrete.

No more articles