Nella prossima stagione dei Simpson, l’attrice Sofia Vergara interpreterà il ruolo di un’avvenente insegnante nella classe di Bart Simpson.

Secondo Entertainment Weekly, nella puntata che vedrà protagonista l’attrice già vista in Modern Family, Bart berrà per errore del latte “corretto” con alcuni ormoni mal funzionanti che gli accelereranno la pubertà fino a fargli crescere addirittura dei baffi, ed iniziare ad interessarsi alla maestra, Mrs. Berrera.
Il problema è che anche il preside Skinner non è indifferente al fascino dell’insegnante.

Il produttore esecutivo della storica serie, Al Jean, ha infatti dichiarato: “Pensavamo potesse essere interessante se Bart e Skinner avessero una cotta per la stessa donna”.

La collaborazione con Sofia Vergara si limiterà ad una puntata, ma, sempre secondo il produttore esecutivo, la porta per lei è sempre aperta.

“Ci troviamo in una situazione in cui Bart non ha un’insegnante fissa” – ha spiegato Jean, visto che Marcia Wallace, l’attrice che interpretava Miss Krabappel (la Signorina Caprapall in italiano) è prematuramente scomparsa nel 2013 e non è ancora stata sostituita – “quindi potrebbe anche ritornare. Sofia è stata molto simpatica e siamo davvero molto felici di averla con noi”.

Che ne pensate insomma di un’eventuale personaggio ricorrente interpretato dall’attrice? Diteci le vostre impressioni.

Intanto noi vi diciamo che la puntata in questione sarà trasmessa a metà della stagione 27, che negli Stati Uniti partirà il 27 settembre.

sofia-vergara_612x380

(Fonte: Entertainment Weekly )

No more articles