Spider-Man: le reazioni della stampa a Far From Home sono tutte positive

Le reazioni della stampa a Spider-Man: Far From Home sembrano indicare un altro grande successo.
La stampa americana infatti ha avuto l’opportunità di assistere alle prime proiezioni di Spider-Man: Far From Home e finalmente è scaduto l’embargo per le reaction, permettendo ai giornalisti di scrivere quantomeno sui social network le proprie opinioni. E dobbiamo dire che, almeno fino ad ora, le impressioni sono davvero positive.

spider-man reazioni stampa (1)

Per Jim Vejvoda di IGN.com, Spider-Man: Far From Home è stato “un capitolo estremamente divertente, eseguito in modo intelligente e spesso esilarante”.

Erik Davis di Fandango è sulla stessa lunghezza d’onda, definendolo “divertente, eccitante, romantico, ironico”.

Anche Maude Garrett di Geek Bomb esprime giudizi positivi, elogiando Gyllenhaal, affermando che “abbraccia completamente il suo ruolo nella sua interezza”. Garett chiede anche ai suoi lettori di rimanere a fine proiezione perché “bisogna assolutamente guardare le scene post-credit”.

Per Heather Catlin invece, tra tutti i live action su Spiderman, Far From Home “è in assoluto il migliore, mentre Kevin McCarthy si spinge oltre, scendendo in paragone più specifici con gli altri film:

“Far From Home distrugge alla grande Spider-Man 2 di Sam Raimi, diventando il mio film di Spidey preferito. Tom Holland ad oggi è la sua migliore versione”.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts ed arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019. Tra i protagonisti, oltre ovviamente a Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno, ci sarà Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zendaya in quelli di Michelle “MJ” Jones e Jake Gyllenhaal che interpreterà Mysterio.

Il film è ambientato poco dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e Peter Parker va in gita scolastica estiva in Europa con i suoi compagni di classe. Qui però viene reclutato da Nick Fury per collaborare con Mysterio al fine di combattere e sconfiggere gli Elementali, provenienti da un’altra dimensione per via dei fatti avvenuti in Infinity War ed Endgame.

Restiamo ovviamente in attesa del 10 luglio, e dopo queste prime reazioni della stampa il nostro hype è senza dubbio aumentato.

Fonte: ign.com

No more articles