Uno spin off su Mysterio con Jake Gyllenhaal? Sony ci sta pensando, e potrebbe essere il preludio al film sui Sinistri Sei

Jake Gyllenhaal potrebbe presto ritornare nei panni di Mysterio in uno spin off sul villain Marvel apparso in Spider-Man: Far From Home, perlomeno stando ad alcune voci che si sono fatte strada su Internet nelle scorse ore, riportate da alcuni portali online.

Sony starebbe infatti pensando di produrre un film basato sul personaggio di Quentin Beck, Mysterio appunto, che andrebbe ad aggiungersi ad altri cinecomic che hanno per protagonisti dei villain, come Venom 2 e Morbius.

In Spider-Man: Far from Home, il personaggio di Mysterio è ritenuto morto dopo gli avvenimenti del film, ma a dire il vero ci sono state alcune speculazioni anche in questo senso, per cui non si sa mai. In ogni caso, potrebbe tranquillamente trattarsi di un film ambientato nel passato.

Se davvero dovesse arrivare lo spin off su Mysterio, potrebbero ricevere nuova linfa i rumor secondo cui nei piani di Sony ci sia anche un film sui Sinistri Sei, un gruppo composto dai nemici più iconici di Spider-Man. D’altronde già con Morbius erano emerse alcune voci a riguardo, dato che nel trailer viene mostrato l’Avvoltoio, il villain di Spider-Man: Homecoming.

spin off mysterio

Mysterio fu creato da Stan Lee e Steve Ditko, ed ha fatto la sua prima apparizione su fumetto nel 1964, in The Amazing Spider-Man numero 13. Nei fumetti indossa un lungo mantello e un elmetto sferico, ed utilizza le illusioni e gli effetti speciali per combattere Spider-Man. Lo abbiamo visto sul grande schermo interpretato da Jake Gyllenhaal in Spider-Man: Far from Home, ma è già apparso in diverse serie animate dell’Arrampicamuri.

Insomma, che ne pensate? Vedreste bene uno spin off sul personaggio di Mysterio? Riusciremo a vedere finalmente anche i Sinistri Sei in un cinecomic a loro dedicato?

(Fonte: CBR)

No more articles