Stay Nerd sta cercando volontari da aggiungere alla sua squadra per offrirvi un servizio di informazione ed intrattenimento sempre migliore!

Se hai talento, voglia di metterti in gioco e tanta buona volontà allora inviaci un articolo di prova, e candidati per una delle 2 differenti figure disponibili:

NEWSER: Videogame, cinema, serie tv, un newser è sempre attento a quel che accade nel sottobosco nerd. Ama informarsi sulle ultime novità, ed è sempre sul pezzo quando si tratta di condividere info sulle nuove uscite.

REDATTORE VIDEOGAME (PC): Se ti ritieni un esperto in ambito Nerd e hai ottime capacità di scrittura inviaci un articolo di prova in forma di anteprima o recensione. Stay Nerd è alla ricerca di un redattore per la sua sezione videogame. Si richiedono buone doti di scrittura, la passione per il gioco su PC e, ovviamente, una macchina performante per i playtest. Attualmente non siamo alla ricerca di redattori per altre piattaforme. SOLO PC!

Le modalità di candidatura sono semplici: inviaci una mail all’indirizzo “[email protected]”, specificando nell’oggetto che si tratta di una candidatura. Allega alla stessa 5 news (nel caso tu voglia candidarti solo come newser) o 1 articolo di prova (recensione, anteprima, o qualunque tipo di approfondimento) se desideri candidarti per entrambe le posizioni o solo per la seconda. Ricordati di scriverci anche qualcosa su di te direttamente nel corpo della mail, così ci aiuterai a conoscerti meglio!

La redazione di Stay Nerd prenderà in visione le candidature che arriveranno, in forma corretta, entro e non oltre il 30/06/2017. I redattori che verranno selezionati, e solo loro, verranno poi contattati in forma privata.

No more articles