Con l’arrivo del Comic-Con 2018 si stanno spargendo diversi rumor riguardanti l’arrivo di nuovi villain nella pellicola del prossimo film di Gavin O’Connor targato DCEU Suicide Squad 2, che dovrebbe uscire nel corso del 2019 .

Tra i vari rumor si è saputo stando a Garce Randolph che la Warner bros. è in cerca di nuovi attori per aggiungere villain all’universo cinematografico della Dc Comics, come ci spiega l’inviata di CBM nel seguente video

Per riempire il vuoto lasciato da Black Adam, villain la cui entrata in scena è stata rimandata a causa dei diversi impegni dell’attore Dwayne ‘The Rock’ Johnson, si è presa in considerazione l’esordio di diversi villain femminili tra cui Zatanna, RavenKara Zor-El.

Il concept di base era quello di utilizzare una Supergirl controllata dal nemico principale della pellicola ancora sconosciuto e farla scontare contro la Task Force X, tuttavia ora la narrazione sembra svoltare verso l’idea di utilizzare l’androide Amazo in grado di replicare poteri e abilità di chiunque.

Ovviamente non c’è ancora niente di ufficiale e bisognerà aspettare i prossimo giorni e il Comic-Con di San  Diego per saperne di più sull’argomento.

Voi cosa vi aspetate dal nuovo film della DC?

 

Fonte : Youtube

 

 

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui