Tra i film DC più discussi c’è stato senza dubbio  Suicide Squad. La pellicola, nonostante un parere della critica non del tutto positivo, ha incassato abbastanza da convicere la Warner a produrre un seguito. I tempi non sono ancora noti, ma qualche rumor sulla trama inizia a circolare.

Secondo Umberto Gonzalez, fonte solitamente informata e attendibile, il seguito del film di Ayer potrebbe portare all’introduzione di Black Adam. L’attore prescelto, secondo voci insistenti, sarebbe Dwayne “The Rock” Johnson, il quale sarebbe il villain del film.

Bisogna ricordare che non ci sono ancora molte conferme al riguardo e che si tratta ancora di rumor che, come tale, vanno presi con le dovute precauzioni. Vi terremo informati in caso di novità.

(fonte; The Wrap.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.