Nintendo annuncia Super Mario 3D All-Stars per Switch

Nintendo ha voluto fare una sopresa ai fan di Super Mario per celebrare i trentacinque anni del franchise, annunciando l’arrivo su Switch di 3D All-Stars, trilogia dedicata alla mascotte della Grande N.

Si tratterà di un pacchetto speciale che conterrà al suo interno Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, tutti ottimizzati per girare sulla console ibrida della casa di Kyoto. Incluso nel prezzo ci sarà anche una raccolta delle tracce musicali dei tre giochi.

Come riporta la descrizione ufficiale sul sito di Nintendo:

  • Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
  • La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
  • Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!

mario 3d all-stars

Il titolo è già disponibile per il pre-order e potrà essere giocato dal 18 Settembre del 2020: sarà acquistabile sia in versione fisica che in versione digitale. L’offerta sarà tuttavia a tempo limitato.

“Super Mario 3D All-Stars è disponibile per l’acquisto solo fino al 31 Marzo del 2021. Tuttavia, coloro che lo acquistano entro tale data possono continuare a utilizzarlo anche in seguito. Rimane inoltre possibile riscaricare il titolo dal Nintendo eShop qualora fosse stato archiviato”.

Insomma, ci sarà poco tempo per mettere le mani su questa collection

Come sempre non ci resta altro da fare che lasciare a voi lettori la parola! Comprerete Super Mario 3D All-Stars? Oppure non siete allettati dall’offerta? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles