Netflix conferma la seconda stagione di Tenebre e Ossa

La seconda stagione di Tenebre e Ossa si farà: la conferma arriva direttamente da Netflix che, con un video, ha comunicato la notizia ai fan. L’opera, ispirata ai libri della scrittrice Leigh Bardugo, proseguirà con una nuova serie di episodi, anche se ancora non è noto quando dovrebbero arrivare sul catalogo della società di streaming di Reed Hastings.

Non si può dire che la notizia fosse inaspettata. Le sensazioni attorno alla nuova stagione di Tenebre e Ossa erano sempre stata positive e una seconda serie di episodi appariva più che probabile. Il vero problema sembrva nascondersi nei tempi di attesa dello show. Il mondo dello spettacolo sta ancora subendo dei rallentamenti per colpa della pandemia di Covid-19. Molte sono le produzioni messe in attesa, ed è ancora da capire quali avranno la priorità. Tra questa anche tenebre e Tenebre e Ossa, la cui seconda stagione potrebbe non arrivare il prossimo anno. Potremmo dover aspettare almeno la fine del 2022, se non oltre, per ottenere nuovi episodi di questo show.

Nonostante questo il rinnovo è sicuramente una buona notizia per i fan, che ora avranno ora la possibilità di proseguire uno show capace di ottenere buoni riscontri dalla critica.

tenebre ossa seconda stagione

La seconda stagione di Tenebre e Ossa si farà: il messaggio del cast

A dare la notizia, come detto, è stata Netflix attaverso un video. Portavoce di questa buona nuova è stato lo stesso cast che, come potete vedere nel messaggio qui di seguito, si è mostrato ovviamente soddisfatto di questa occasione.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete felici del rinnovo di Tenebre e Ossa per una seconda stagione? Lasciateci un vostro commento e partecipate con noi alla discussione!

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.