Fine riprese per Thor: Love & Thunder. Il saluto di Chris Hemsworth

Giungono alla fine le riprese per Thor: Love & Thunder. Ad annunciarlo è stato lo stesso dio del Tuono, Chris Hemsworth, con un post sul suo account Instagram. L’attore si è mostrato in eccellente forma fisica, segno che si suoi giorni nelle versione vista in Avengers: Endgame sono giunti alla fine. Qui di seguito potete vedere il messaggio dell’interprete.

“È la fine delle riprese per Thor Love and Thunder. Ed è anche il ‘non flex day’, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe anche far battere un cuore o due. Tanto amore, tanto tuono! Grazie a tutto il cast e la troupe che hanno reso questo altro incredibile viaggio. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!”

thor love thunder fine riprese

Fine riprese per Thor: Love and Thunder. Cosa sappiamo del film?

Il cast per il quarto film del Marvel Cinematic Universe dedicato al dio del tuono appare decisamente ricco e interessante. Limitandoci a parlare dei ruoli principali, oltre a Chris Hemsworh, che tornerà a interpretare il personaggio dopo quanto visto in Endgame, avremo anche il ritorno di Natalie Portman nel suolo di Jane Foster. Il personaggio, secondo quanto preannunciato, all’interno della pellicola dovrebbe ottenere il martello Mjollnir e, quindi, diventare la nuova divinità del tuono, come visto qualche tempo fa nei fumetti della Casa delle Idee.

Tessa Blanchard sarà di nuovo Valchiria e, insieme a lei, il regista Taika Waititi tornerà a dare la voce al personaggio di Krogg, già visto in Ragnarok e in Endgame. Ma, oltre a questi ritorni, vedremo anche Russell Crowe nel ruolo di Zeus, e Jennifer Lawrence, la quale, dalle voci emerse, dovrebbe interpretare Amora l’Incantatrice, storica avversaria del Dio del Tuono.

Al centro dell’attenzione c’è tuttavia il nemico principale, il Gorr di Christian Bale. Come il personaggio dello Sterminatore di Dei si inserirà in questo confronto, considerate anche alcune delle implicazioni relative al possesso di Mjollnir, non è cosa da poco. Infatti, nel corso dell’evento Original Sin, il dubbio che Gorr potesse aver ragione instillato in Thor da Nick Fury, bastò a rendere il dio del tuono “indegno” del martello, dando in seguito l’occasione a Jane Foster di recuperarlo e diventare la nuova Thor.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.