Chris Hemsworth approva la sceneggiatura di Thor: Love & Thunder?

In attesa che il mondo dell’intrattenimento riprenda a girare arrivano novità per quanto riguarda la sceneggiatura di Thor: Love & Thunder.

A parlarne è l’attore protagonista, Chris Hemsworth, il quale recentemente ha detto la sua sullo script del film. Da quanto emerso sembra che “il dio del tuono” di casa Marvel abbia dato il suo consenso a quanto fin qui realizzato da Taika Waititi.

Intevistato nel corso del Jimmy Kimmel Live ha parlato in questo modo.

“Penso sia una delle migliori sceneggiatura che io abbia mai letto in questi anni. Taika Waititi nella sua forma più smagliante. Se quanto ho letto sarà la base da cui partire, penso possa essere un film davvero fuori di testa”.

Disney aveva fissato il 5 Novembre 2021 come data d’uscita ufficiale per Thor: Love and Thunder, ma gli eventi attuali hanno costretto a spostare l’uscita al 18 Febbraio 2022.

La pellicola vedrà nel cast, tra gli altri, il ritorno di Natalie Portman come detto e dello stesso Taika Waititi, che dovrebbe doppiare il personaggio di Korg. Secondo alcune voci inoltre, ad interpretare il ruolo di una delle villain presenti nella pellicola, potrebbe esserci Jennifer Lawrence. La Lawrence, dalle voci emerse, dovrebbe interpretare Amora l’Incantatrice, storica avversaria di Thor nelle pubblicazioni classiche. Anche Christian Bale entrerà a far parte del cast, come uno dei villain principali.

Thor love thunder sceneggiatura

Pare inoltre che James Gunn collaborerà con Taika Waititi per inserire i Guardiani della Galassia all’interno del prossimo film di Thor. Sembra una naturale evoluzione, dopo che avevamo lasciato il Dio del Tuono sulla Milano in compagnia. Non resta altro da fare che attendere per scoprire quale ruolo avranno Starlord e gli altri in questa nuova avventura.

A produrre il film sarà nuovamente Kevin Feige, confermatissimo dopo che l’ultimo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono ha incassato 853 milioni di dollari in tutto il mondo.

No more articles