Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski e sequel del film di Tony Scott, vedrà l’avvio delle riprese nel 2018. Nel frattempo sono trapelate alcune informazioni sui personaggi della pellicola. Come è noto Tom Cruise sarà presente nel film, ma il film vedrà un gran numero di nuovi interpreti, di cui sono state fornite le descrizioni che, è bene ricordarlo, potrebbero subire modifiche.

Una delle prima cose a balzare all’occhio è il figlio di Nick “Goose” Bradshaw. Si chiamerebbe Wrigley, avrebbe tra i 20 e i 29 anni.  Ci sarebbe anche Penny Benjamin, donna tra i 40 e i 55 anni nel mondo dei piloti per tutta la vita. Penny avrebbe inoltre una figlia, tra i 10 e i 12 anni, Miriam. Il fratello di Penny sarebbe Robby “Caspar” Benjamin, di età tra i 50 e i 69 anni. Presente anche un generale Boyd, di circa 50 anni.

Altri personaggi della lista sono:

  • Sugar: ragazza di indole solitaria, e interesse sentimentale di Wrigley.
  • Kansas: giovane dallo spirito competitivo.
  • Otter: nerd e ipercompetitivo.
  • Shotgun: dal carattere burlone.

Il sequel di Top Gun è atteso per il 12 luglio del 2019.

(Fonte: Screenrant.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.