Il 24 agosto arriva nelle sale cinematografiche italiane Cattivissimo Me 3, il terzo episodio della saga animata che sin dall’esordio ha riscosso un successo da record, non solo tra i giovanissimi.

Tribe – leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza – ha scelto  di ispirarsi ai Minions per presentare un’intera collezione dedicata al film in uscita ed un’importante novità di prodotto: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come portachiavi, proposto in due versioni grafiche che rendono omaggio ai divertenti omini gialli: una nel classico costume giallo e blu e l’altra nelle vesti di un carcerato – sappiamo infatti dai trailer del film che i Minions diventeranno i boss della prigione: le motivazioni che li spingeranno al loro ingresso in carcere non sono state ancora svelate, ma è certo che, lungi dal deprimersi, i nostri simpatici amici diventeranno subito protagonisti e ne combineranno di tutti i colori!

Con l’occasione, Tribe arricchisce la già ampia collezione di chiavette USB ispirate ai Minions con l’introduzione di Phil, nei panni del Minion carcerato, e la nuova collezione di personal tech, i prodotti audio e travel ispirati ai personaggi.

La collezione “Tribe Vibe” (audio) e “Tribe Move” (viaggio), presto online su www.tribe-tech.com, comprende cuffia, power bank, auricolari, cavetti USB e car charger in 2 varianti grafiche in giallo e blu, e una linea speciale dedicata al personaggi del film: un Power Bank, un cavetto USB (sia Micro che Lightning) e un car charger con grafiche ispirate al costume da galeotto in bianco e nero – il Power Bank riporta anche la simpatica scritta “I didn’t do it”. La collezione si completa con la novità di prodotto – il cavetto USB portachiavi – disponibile sia in versione Micro che Lightning e la chiavetta USB di Phil carcerato.

I prodotti, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.

Tutti i prodotti Tribe sono disponibili sul sito www.tribe-tech.com e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo, cartoleria e articoli da regalo.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

No more articles