Il game director di Ubisoft dice la sua sulla “next gen”.

Scott Philips, game director di Ubisoft, al lavoro su Assassin’s Creed, ha parlato di Xbox Scarlett e della PlayStation 5.

Interrogato su cosa si aspetti dalla prossima generazione di console, Philips è stato abbastanza chiaro.

Di Più. Di più in tutto. Ritengo che le funzionalità di connessione saranno sempre importanti, visto che sempre più giocatori entreranno online e vorranno essere connessi con i loro amici. Il pulsante di condivisione e quel genere di funzionalità saranno ancora e ancor più importanti. Per questo funzioni come la modalità foto torneranno per Assassin’s Creed Odyssey. Vogliamo coinvolgere la comunità e speriamo che le piattaforme continuino a consentirlo”.

Cosa ne pensate delle parole di Philips Staynerdiani? Ditecelo con un commento!

(fonte: GamingBolt.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.