Non solo Xbox Scarlett per Microsoft

Sarebbero due i progetti per quanto riguarda il futuro di Xbox in casa Microsoft. Da un lato ci sarebbe Xbox Scarlett, nome provvisorio di una vera e propria console di nuova generazione. Dall’altro è emerso in queste ore il rumor riguardante un’altra console Microsoft.

Il progetto, riportato anche da un insider su Twitter, riguarderebbe una console dedicata ai servizi di streaming, e sarebbe chiamata Scarlett Cloud.

La console gestirebbe parte dei giochi, mentre gli altri sarebbero gestiti dal Cloud. Sono relativamente poche le informazioni al riguardo, tuttavia si pensa che Scarlett Cloud possa arrivare sul mercato videoludico nel 2020. Cosa ne pensate Staynerdiani? Darete una possibilità a questa nuova console? Ditecelo con un commento!

(fonte: Thurott.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui