Ubisoft annuncia la Special Operation 4 per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le
piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora.

Informazioni sul gioco:

Lanciato nel 2001 tra il plauso della critica e dei fan del mondo di Tom Clancy, la serie Ghost Recon ha da allora coinvolto 30 milioni di giocatori. Grazie ai suoi titoli rivoluzionari è diventato il brand Tom Clancy di maggiore successo sull’ultima generazione di console e PC.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands porta la serie al prossimo livello, con un episodio progettato interamente per una nuova generazione. Offre un mondo aperto, immenso e visivamente sbalorditivo, giocabile per la prima volta in modalità cooperativa da quattro giocatori.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.