Durante il Comic-Con a San Diego il regista Allan Ungar e l’attore Nathan Fillion hanno parlato delle loro speranze per il fan film di Uncharted in produzione.

Da ciò che si è a conoscenza la trama è la solita già ben conosciuta nei capitoli della saga, il protagonista Nathan Drake interpretato da Tom Holland (Spider-Man) sarà impegnato nella ricerca di tesori, nel combattere  rivale e nello sfuggire a trappole mortali.

La produzione di questo film è stata molta travagliata Sony è da diversi anni che lavora all’adattamento cinematografico del capolavori di Naughty dog Uncharted, ma si sono presentati nel corso del tempo diversi problemi di produzione, sceneggiature, e di attori che eravamo a far parte della produzione e che ne uscivano da Chris Pratt( Star Lord) a Nathan Fillion molti attori hanno ambito al ruolo del protagonista senza successo, Fillion ha provato ad aggiudicarsi il ruolo anche  con una  campagna social chiedono aiuto ai propri fan senza pero riuscire nel intento.

Durante l’intervento di Fillion e Ungar alla Comic-Con hanno dichiarato :

Come tutti i fan noi vogliamo solo vedere qualcosa […] ed io ho molta fiducia” ha detto Fillion aggiungendo in modo scherzoso “questa è un trappola! non è un provino” quando gli è stato chiesto se avrebbe preso un altro ruolo nel film

Infine il regista ha aggiunto:

“Alla fine di tutto se questo corto vivesse o morisse come un corto di 15 minuti che le persone amano avremmo realizzato tutto ciò che volevamo fare”

Voi cosa vi aspetta da questo fan film?

 

Fonte: Screenrant

 

No more articles