Pubblicato il cortometraggio di Uncharted con Nathan Fillion nei panni di Drake

Come sapranno bene i fan, è da anni che si parla di realizzare un cortometraggio di Uncharted e, qualche giorno fa, l’attore Nathan Fillion pubblicò, sul proprio account Instagram, una foto del cantante Drake, con un post che lasciava spazio a ben pochi dubbi: “16/07/18 Sic Parvis Magna” parole ben note ai fan della serie di Naughty Dog.

Le speculazioni hanno finalmente trovato il loro fondamento quando, oggi, è stato pubblicato, in versione integrale, il cortometraggio di Uncharted che vede l’attore nei panni dell’iconico Nathan Drake.

Il corto, della durata di poco meno di 15 minuti, è stato pubblicato dal regista stesso, Allan Ungar, e potete vederlo in calce a questa notizia.

Nel cast, accanto a Fillion, che è anche uno dei produttori del film, troviamo Stephen Lang (Sully), Geno Segers (Diego), Mircea Monroe (Elena) ed Ernie Reyes Jr (El Tigre).

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui