Dal 2009  si parla del lungometraggio di Uncharted diretto da Shawn Levy,( regista di Real Steal, la trilogia di una notte al museo) in cui dall’adolescenza del protagonista Nathan Drake si arriverà al prologo di Uncharted 3: L’inganno di Drake.

L’ultima volta che avevamo sentito parlare del film fu per bocca di Neil Druckmann, prima sviluppatore e successivamente creative director presso Naughty Dog,

durante il DICE Summit disse:

Abbiamo discusso del film di Uncharted con Shawn Levy. È appassionato, lo capisce e credo che afferri molto bene quello che abbiamo in testa. I nostri sentimenti verso questi adattamenti si sono evoluti. Prima eravamo tutti un “Oh mio Dio, il cinema ci osserva! Potrebbero fare un film di Uncharted!”. Ma più passa il tempo, meno siamo eccitati dall’idea di un adattamento letterale di una storia che abbiamo già raccontato, proprio perché ci sembra di aver già narrato in un modo “cinematograficamente degno” questa vicenda, tanto che non so cos’altro potrebbero aggiungere. Shawn desidera raccontare una storia differente da quella vista nei quattro capitoli della saga. Penso che un film con un Nathan Drake giovane, un lungometraggio capace di riempire i vuoti sia più interessante di una riproposizione delle storie di Uncharted 1, 2, 3 e 4.

Nathan Drake sarà interpretato da Tom Holland alias Spiderman, ma poche ore fa l’attore Nathan Fillon ha postato una foto del cantante Drake e un riferimento alla serie Uncharted “Sic Parvis Magna. 7/16/2018”

Noto motto dell’antenato di Nathan, Sir Francis Drake il cui significato è “la grandezza nasce dalle piccole cose”, scopriremo il significato di questa citazione il 16 luglio.

L’unica ipotesi che si può formulare è la presenza in un primo momento di un Nathan adolescente, interpretato da Holland e successivamente uno adulto interpretato da Fillon.

Voi che ne pensate del coinvolgimento dell’attore nel film?

 

Fonte: MSN

 

 

 

 

No more articles