La vampira più forte di sempre torna nel quinto capitolo di una delle saghe cinematografiche di maggior successo. UNDERWORLD: BLOOD WARS è ora disponibile in Digital HD, DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In UNDERWORLD: BLOOD WARS, Selene (Kate Beckinsale), implacabile vampira assassina, dovrà difendersi dagli attacchi brutali dei Lycans e della fazione di Vampiri che l’ha tradita.

Tutti vogliono il suo sangue, elemento che li renderebbe invincibili. Con due soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), dovrà porre fine all’eterna guerra tra Lycan e Vampiri, anche a costo di compiere il massimo sacrificio.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui