Ecco la lista dei principali videogiochi in uscita ad Agosto 2019

Il mese di agosto porterà diverse uscite interessanti per tutti i tipi di giocatori. Nonostante sia un mese tipicamente fiacco, non mancano i titoli da tenere d’occhio. Si passa dal nuovo titolo di Double Fine, RAD, al quarto atteso capitolo di Life is Strange 2. Gli amanti dell’azione devono segnare sul calendario il 30 agosto, in cui uscirà il promettente action di Platinum Games, Astral Chain. In tutto questo, non dobbiamo scordarci del ritorno dei talentuosi Remedy che porteranno su tutte le piattaforme una nuova intrigante IP, Control.

Ad ogni modo, tra i principali giochi in uscita ad Agosto 2019 figurano:

Madden NFL 20 – XONE/PS4/PC – 2 Agosto 2019

Ad inizio mese arriva il titolo di riferimento per tutti gli amanti del football americano sviluppato da EA Tiburon, tra le modalità annunciate abbiamo Face of the franchise: QB1, Franchise con cui potremmo fare un carriera completa nella NFL,Ultimate Team ed esibizione, in cui potremmo giocare partite online o offline

Metal Wolf Chaos XD – XONE/PS4/PC – 6 Agosto 2019

Ecco la remastered di uno dei giochi di From Software meno conosciuti, riproposto per l’occasione con grafica migliorata, il supporto per il formato widescreen e doppiaggio originale.

videogiochi uscita agosto 2019

RAD – XONE/PS4/PC/Switch -20 Agosto 2019

RAD è un roguelike sviluppato da Double Fine con visuale dall’alto e uno stile unico. La particolarità del gioco è che il vostro personaggio potrà subire delle mutazioni imprevedibili che vi doneranno nuove abilità di combattimento. Un titolo particolare da tenere sicuramente d’occhio.

Oninaki – PS4/Switch – 22 Agosto 2019

Sviluppato da Tokyo RPG Factory, autori degli apprezzati I am Setsuna e Lost Sphear, arriva questo nuovo action rpg dal forte stile nipponico. Ambientato in un contesto fantasy dal sapore classico, il gioco ricorda da vicino la struttura dei primi Zelda o di Secret of Mana. Un titolo che sembra imperdibile per gli appassionati del genere.

Life is Strange 2 Episodio 4 – XONE/PS4/PC – 22 Agosto 2019

Ci avviciniamo all’epilogo della seconda stagione di Life is Strange con questo attesissimo quarto capitolo, atteso su tutte le piattaforme per la fine di Agosto.

Life is Strange 2 Episodio 4

Wreckfest – XONE/PS4/PC – 27 Agosto

Inspirato ai cult del genere “corse e distruzione” come Destruction Derby, come potete immagine, Wreckfest vi mette al centro di frenetiche gare in cui sarà imperativo sopravvivere. La fisica del gioco promette di essere particolarmente curata con conseguente varietà delle modalità con cui potrete accartocciare le lamiere dei vostri avversari. Il  gioco adatto per sfogarvi nelle vostre “giornate no”.

Control – XONE/PS4/PC – 27 Agosto

Finalmente il 27 Agosto potremmo mettere le mani su Control per scoprire se Remedy non ha perso lo smalto ed è ancora in grado di affiancare una grande storia ad un gameplay entusiasmante.

The Dark Pictures – Man Of Medan – XONE/PS4/PC – 30 Agosto

SuperMassive Games, già autore di Until Dawn, torna con un’avventura cinematografica horror interattiva che prevede diverse diramazioni a seconda della nostra scelta. Questa volta si tratta di una serie di giochi antologica il cui primo episodio è previsto per il 30 Agosto, e che prevede anche una modalità multiplayer.

videogiochi uscita agosto 2019

Astral Chain – Switch – 30 Agosto

L’action di Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch sbarca il 30 Agosto, un’opera che vede al timone Taura, già lead designer di Nier Automata, con la supervisione del mitologico Kamiya e il character design del mangaka Masakazu Katsura.

Blair Witch – PC/XONE – 30 Agosto

Direttamente dall’omonimo film arriva un gioco ispirato alla grottesca leggenda della strega di Blair che sembra presentarsi come una avventura alla Outlast in cui l’atmosfera e la capacità di nascondere le proprie tracce la faranno da padrona. Riuscirà a terrorizzarci davanti allo schermo?

 

 

 

 

 

No more articles