Wacom Co. Ltd. nella sua partnership con Samsung, annuncia oggi la sua nuova penna digitale. S Pen per Samsung Galaxy Note8. La ridisegnata S Pen ha un’elevatà sensibilità di pressione e offre ricche funzionalità che permettono agli utilizzatori di Smarthphone di utilizzare i dispositivi e comunicare in modi fino a questo momento impossibili.

“Quando il primo Samsung Galaxy Note fu lanciato nel 2011, alcuni non realizzarono le potenzialità della S-Pen”. Questo è quanto afferma DJ Koh, Presidente della Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “Ma ci sono anche milioni che hanno riconosciuto che il Galaxy Note è stato molto più di un altro smartphone. Vi hanno visto una tela per le loro idee. Nel tempo la S-Pen si è evoluta da semplice strumento di scrittura a una nuova via per la gente di esplorare se stessa”.

“Samsung Galaxy Note8 con la nuova S Pen rappresenta un cambiamento nell’industria degli smartphone. Incoraggerà la gente all’uso della penna digitale, nel corso degli anni a venire”. È quanto afferma Masahiko Yamada, Presidente e CEO di Wacom.

Wacom è stato un fidato partner di Samsung sin dal primo Galaxy Note nel 2011. La nuova S Pen darà agli utenti un’esperienza di scrittura naturale più creativa, personale e produttiva.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.