IL PLURIPREMIATO WARHAMMER: VERMINTIDE 2 ARRIVERÀ A GIUGNO IN VERSIONE FISICA PER PS4 E XBOX ONE

Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo indipendente Fatshark hanno annunciato oggi di aver siglato una partnership per la pubblicazione delle versione fisica, per console PlayStation 4 e Xbox One, del pluripremiato best seller Warhammer: Vermintide 2 che sarà disponibile dal 14 giugno 2019. Questa Deluxe Edition di Vermintide 2 includerà i due DLC “Ombre su Bögenhafen” e “Di Nuovo a Ubersreik” e ulteriori contenuti premium tra cui: Imprese Eroiche, skin esclusive tema araldica di Helmgart, una cornice ritratto e la statua di Sigmar nella Fortezza.

Warhammer: Vermintide 2 è un videogioco di azione cooperativa a quattro giocatori ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles. In questo sequel dell’acclamato: Warhammer: End Times – Vermintide, i cinque eroi di Ubersreik sono tornati per affrontare l’armata degli Skaven e l’esercito del Chaos. Vermintide 2 mette alla prova i giocatori incrementando l’intensità dei combattimenti in prima persona, introducendo una nuova fazione di nemici, 15 diversi percorsi di specializzazione, nuovi alberi delle abilità, nuove armi, un loot system più sofisticato e molto altro ancora

La versione fisica Deluxe Edition di Vermintide 2 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One sarà in vendita dal 14 giugno al prezzo al pubblico consigliato di €49.99.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui