Dopo i due grandi successi di Deadpool nell’MCU che hanno portato nelle casse della Disney grazie al secondo capitolo 733 milione in tutto il mondo e 318 in quello domestico, ora la Disney probabilmente non rinuncerà alla serie, tanto che proprio Ryan Reynolds aka Deadopool tornerà prossimamente sul grande schermo con uno spin-off intitolato X-Force diretto da Drew Goddard.

L’attore protagonista ha dichiarato che nel film vorrebbe la partecipazione anche di Hugh Jackman, ma non nei soliti panni di Wolverine.

Durante un’intervista i due attore hanno pensato a  quale dei personaggi possa essere interpretato da Jackman come ad esempio Howars the Duck o Capitain Marvel, il mercenario chiacchierone ha dichiarato:

“Io voglio puntare su Hugh Jackman, ma non dovrebbe interpretare, Logan, no, sarebbe troppo semplice. Io voglio che Hugh Jackman interpreti Hugh Jackman”

La presenza di Jackman nei due film precedenti è ben nota grazie a citazioni ed easter egg e con questa questa dichiarazione di Reynolds Wolverine dovrebbe essere  a”suo agio” poiché aveva affermato di voler smettere di interpretare il mutante.

Voi che ne pensate?

 

FONTE: Buzzfeed

 

No more articles