Dwayne “The Rock” Johson divulga il primo trailer della serie Young Rock

A qualche mese di distanza dall’annuncio del cast, Dwayne “The Rock” Johnson torna ad aggiornarci sui lavori di Young Rock, serie che si mostra oggi, per la prima volta, in un trailer.

“Ecco il primo trailer ufficiale di Young Rock di NBC” twitta l’ex-wrestler e star di Hollywood. “Scuoto la testa umilmente al pensiero della vita che ho vissuto, molto simile a quella di Forrest Gump. E ragazzi, quante lezioni che ho ricevuto lungo la strada, impartite da persone care che ora camminano nel cielo. Non vedo l’ora di farvi sorridere e forse qualcosa in più.”

Scritta da Nahnatchka Khan e prodotta dallo stesso Johnson – che avrà anche un ruolo nello show – Young Rock andrà a raccontare il periodo formativo che ha portato l’atleta a diventare una leggenda del mondo del Wrestling e non solo.

Il tono dello show, come potete dedurre dal trailer, è più affine a una sitcom che a una sorta di biopic. L’espediente narrativo utilizzato vede The Rock pronto a scendere in politica, nel ruolo di candidato alla Presidenza degli Stati Uniti d’America nel 2032.

Young Rock trailer

Nel corso della serie, Dwayne Johnson racconterà in un’intervista i momenti più salienti della sua vita, partendo dal rapporto con il padre, Rocky Johnson, scomparso a gennaio dello scorso anno e, da sempre, una delle figure più importanti per la vita di The Rock.

Il cast della serie sarà composto da Adrian Groulx (Dwayne Johnson a 10 anni), Braldey Constant (Dwayne Johnson a 15 anni), Uli Latukefu (Dwayne Johson a 20 anni), Ana Ana Tuisila (Lia Maivia), Stacey Leilua (Ata Johnson) e Joseph Lee Anderson (Rocky Johnson).

Young Rock arriverà il prossimo 16 Febbraio su NBC.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.