Il sito The Arnold Fans, una community di fan di Schwarzenegger come facilmente intuibile, ha lanciato un’indiscrezione su una possibile apparizione dell’attore nel sequel di Predator, previsto per il 2018.

Stando al sito, Schwarzenegger avrebbe ammesso di dover incontrare a breve Shane Black, l’uomo che scriverà e dirigerà The Predator:

“Non ho ancora parlato con Shane ancora, ma mi incontrerò con lui per un pranzo a breve. Appena finisco con The Apprentice e alcuni altri progetti, ma siuramente mi incontrerò con lui. Se ci saranno news naturalmente vi faremo sapere il prima possibile. Ho un incontro anche per quanto riguarda Conan”

Potrebbe insomma essere il primo passo per un ritorno dell’attore nella saga, che dopo aver scelto di non ritornare nei numerosi sequel del franchise, potrebbe finalmente cambiare idea.

(Fonte: MoviePilot )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.