Qlu4Q8_Hvqk

L’attesa è finita: LEGO Ninjago Il Film, nuova avventura del franchise LEGO, è ora nelle sale italiane, e Warner Bros Pictures ha presentato una nuova clip italiana per festeggiare l’arrivo della pellicola nei cinema. Eccola di seguito per voi:

La battaglia per la difesa della città di Ninjago chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti.
Condividendo il cuore, lo spirito e l’irrefrenabile senso dell’umorismo che ha reso i primi due film indimenticabili, “LEGO Ninjago Il Film” esplora un altro mondo cinematografico – la fantastica e remota isola di Ninjago – con un nuovo insieme di personaggi e un proprio stile: la fusione tra animazione in digitale dei mattoncini con elementi del mondo organico. “Il livello successivo nell’evoluzione dei film LEGO” lo definisce il produttore Dan Lin.
Quello che i filmmaker hanno immaginato è stata una grande avventura d’azione che avesse le fattezze e l’animo di una storia nata dalla mente di un adolescente alle prese con l’universo LEGO, facendo con ciò rivivere l’entusiasmo del Master Builder che è in tutti noi.

LEGO Ninjago Il Film è diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan. Ecco il cast delle voci nella versione originale: Jackie Chan (Kung Fu Panda, The Karate Kid) interpreta il Maestro Wu; Justin Theroux (Megamind 2, la serie ‘The Leftovers – Svaniti nel Nulla’) è Garmadon; Dave Franco (Cattivi Vicini 2) interpreta Lloyd, e Olivia Munn (X-Men: Apocalisse) è la madre di Lloyd, Koko. Completano la squadra segreta di ninja: Michael Peña (Ant-Man, Sopravvissuto – The Martian) che dà voce a Kai; Fred Armisen (The Jim Gaffigan Show; SNL) a Cole; Kumail Nanjiani (Mike e Dave: Un Matrimonio da Sballo) è Jay; Abbi Jacobson (Cattivi Vicini 2) è Nya, mentre Zach Woods (la serie TV ‘Silicon Valley’) presta la propria voce a Zane.

ARTICOLI SCELTI PER TE