ANIMOSITY: IL REGNO ANIMALE SI RIBELLA

Venerdì 15 esce per saldaPress il primo volume di Animosity, nuova serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre

Venerdì 15 dicembre esce in Italia il primo volume di ANIMOSITY, una nuova serie AfterShock scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Rafael De Latorre, che negli USA ha raccolto fin da subito il favore di critica e pubblico.

saldapress

Il volume inaugurale, intitolato IL RISVEGLIO (pagg. 120, euro 14.90 brossurato, 19.90 cartonato), getta le fondamenta di un universo narrativo distopico e imprevedibile, che parte da un innesco narrativo molto potente: un giorno, senza motivo apparente, tutti gli animali iniziano a pensare e a parlare. Cani, topi, gabbiani, tigri, megattere, conigli, buoi, tutte le razze animali sviluppano in un istante la coscienza che fino a quel momento era stata prerogativa di noi esseri umani. Desidarano sin da subito due cose: conquistare la libertà e la possibilità di essere felici, due orizzonti che fino a quel momento erano prerogative esclusive della razza umana. Un problema non da poco, considerando tutte le implicazione della nuova, sconvolgente situazione.

Così, mentre il mondo viene sconvolto dalla violenza umana e animale, da rivendicazioni e vendette per ciò che è accaduto in passato agli animali, spesso ridotti a essere semplice cibo per gli umani, la piccola Jesse e il suo cane Sandor – veri protagonisti di questa magnifica epopea – decidono di attraversare gli Stati Uniti per ricostruire un brandello di famiglia. La loro lotta e la loro unione, messa continuamente a repentaglio da nemici di ogni tipo, tiene accesa la speranza che uomini e animali possano continuare a collaborare, e dà vita a unavventura originale e indimenticabile.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.